affronterò la vita a muso duro
Con un piede nel passato. E non so se avrò gli amici a farmi il coro.
Potrò dire che i miei giorni li ho vissuti.
. Canterò le mie canzoni a tutti loro. Un guerriero senza patria e senza spada. E ho fatto mille viaggi nei deserti. Fu invece il 1979 lanno di A muso duro uno dei suoi lavori più noti in assoluto grazie anche alla title track una canzone che divenne per Bertoli un manifesto grazie a versi del genere.
Canterò le mie canzoni per la strada ed affronterò la vita a muso duro un guerriero senza patria e senza spada con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro. E non mi importa niente di saperlo. Riempirò i bicchieri del mio vino non so comè però vi invito a berlo e le masturbazioni celebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto le. Un guerriero senza patria e senza spada.
E le masturbazioni celebrali. Le mie canzoni voglio. Canterò le mie canzoni a tutti loro. E alla fine della strada.
Ho speso quattro secoli di vita. Canterò le mie canzoni a tutti loro. E le masturbazioni celebrali. Perchè volevo dire ciò che penso.
And what I will do now I dont know what to say and Im cold as when I was alone I always wrote my lines with the pen I dont have strict work orders. E non so se avrò gli amici a farmi il coro. Con un piede nel passato. Non so comè però vi invito a berlo.
Canterò le mie canzoni per la strada. E alla fine della strada. E lo sguardo dritto e aperto nel futuro. Canterò le mie canzoni per la strada ed affronterò la vita a muso duro un guerriero senza patria e senza spada con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.
O se avrò soltanto volti sconosciuti. E lo sguardo dritto e aperto nel futuro. Non so comè però vi invito a berlo. Ed affronterò la vita a muso duro.
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro. Con un piede nel passato. O se avrò soltanto volti sconosciuti. Wwwfelicitapubblicait - Canterò le mie canzoni per la strada ed affronterò la vita a muso duro un guerriero senza patria e senza spada con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.
Carnefici assassini di milioni di morti nei gulag staliniani e spietati mangiatori di. E lo sguardo dritto e aperto nel futuro. E lo sguardo dritto e aperto nel futuro. Canterò le mie canzoni a tutti loro.
Volevo andare avanti ad occhi aperti. Un guerriero senza patria e senza spada. Un guerriero senza patria e senza spada. DIETRO ME RBorghetti.
Canterò le mie canzoni per la strada ed affronterò la vita a muso duro un guerriero senza patria e senza spada con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro. Affronterò la vita a muso duro dice la stupenda canzone del compagno Pierangelo Bertoli che già trentanni fa aveva capito bene levoluzione della politica in Italia. Non so se sono stato mai poeta E non mi importa niente di saperlo Riempirò i bicchieri del mio vino Non so comè però vi invito a berlo E le masturbazioni celebrali Le lascio a chi è maturo al punto giusto Le. Un guerriero senza patria e senza spada.
Magari poi vestirmi come un fesso. Canterò le mie canzoni per strada ed affronterò la vita a muso duro Nato a Sassuolo il 5 novembre 1942 da una famiglia operaia a soli dieci mesi venne colpito da una forma molto grave di poliomielite che lo privò per tutto il resto della sua vita della funzionalità degli arti inferiori. Con un piede nel passato. Canterò le mie canzoni per la strada ed affronterò la vita a muso duro un guerriero senza patria e senza spada con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.
E non mi importa niente di saperlo. E non so se avrò gli amici a farmi il coro. Ed affronterò la vita a muso duro. Strofa 2 Ho speso quattro secoli di vita.
Un guerriero senza patria e senza spada. Affronterò la vita a muso duro dice la stupenda canzone del compagno Pierangelo Bertoli che già trentanni fa aveva capito bene levoluzione della politica in Italia. Non so se sono stato mai poeta. E lo sguardo dritto e aperto nel futuro.
Share your videos with friends family and the world. E lo sguardo dritto e aperto nel futuro. Un guerriero senza patria e senza spada. E lo sguardo dritto e aperto nel futuro.
Adesso dovrei fare le canzoni. Perché volevo dire ciò che penso. Un Paese che sia a destra che a sinistra tra nostri pseudo interlocutori vede il comunismo e i comunisti come il male assoluto. Ed affronterò la vita a muso duro.
E non so se avrò gli amici a farmi il coro. E non so se avrò gli amici a farmi il coro o se avrò soltanto volti sconosciuti canterò le mie canzoni a tutti loro e alla fine della strada potrò dire che i miei giorni li ho vissuti. Con un piede nel passato. Riempirò i bicchieri del mio vino.
Adesso dovrei fare le canzoni. Un Paese che sia a destra che a sinistra tra nostri pseudo interlocutori vede il comunismo e i comunisti come il male assoluto. O se avrò soltanto volti sconosciuti. Con un piede nel passato.
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro. Ed affronterò la vita a muso duro. Ho speso quattro secoli di vita. La canzone che ho deciso di proporre questa settimana è A MUSO DURO di Pierangelo Bertoli che apre il primo capitolo del mio terzo romanzo Se un ricordo Questo testo può rievocare lAVVELENATA di Guccini in alcune sue parti ovvero in quelle di denuncia e rabbia Ho sempre odiato i porci ed i ruffiani e quelli che rubavano un salario i falsi che si fanno una.
Ho speso quattro secoli di vita e ho fatto mille viaggi nei deserti perchè volevo dire ciò che penso volevo andare avanti ad occhi aperti adesso dovrei fare le canzoni con i dosaggi esatti degli. Non so se sono stato mai poeta e non mi importa niente di saperlo. Ed ho fatto mille viaggi nei deserti. Canterò le mie canzoni per la strada ed affronterò la vita a muso duro un guerriero senza patria e senza spada con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.
Con un piede nel passato. Con un piede nel passato. Un guerriero senza patria e senza spada. Ed affronterò la vita a muso duro.
E non so se avrò gli amici a farmi il coro o se avrò soltanto volti sconosciuti canterò le mie canzoni a tutti loro e alla fine della strada potrò dire che i miei giorni li ho vissuti. Ed affronterò la vita a muso duro. Volevo andare avanti ad occhi aperti. Canterò le mie canzoni per la strada Ed affronterò la vita a muso duro Un guerriero senza patria e senza spada Con un piede nel passato E lo sguardo dritto e aperto nel futuro.
Un guerriero senza patria e senza spada. Carnefici assassini di milioni di morti nei gulag staliniani e spietati mangiatori. Ed affronterò la vita a muso duro. Con un piede nel passato.
Pubblicato da Vittorio. Riempirò i bicchieri del mio vino. Una vita a muso duro ricca di poesia e a difesa dei più deboli. Canterò le mie canzoni per la strada Ed affronterò la vita a muso duro Un guerriero senza patria e senza spada Con un piede nel passato E lo sguardo dritto e aperto nel futuro Non so se sono stato mai un poeta E non mi importa niente di saperlo Riempirò i bicchieri del mio vino Non so comè però vi invito a berlo E le masturbazioni cerebrali Le lascio a chi è maturo al.
I always hated pigs and boot lickers and the. E non so se avrò gli amici a farmi il coro o se avrò soltanto volti sconosciuti canterò le mie canzoni a tutti loro e alla fine della strada potrò dire che i miei giorni li ho vissuti. Canterò le mie canzoni per la strada ed affronterò la vita a muso duro un guerriero senza patria e senza spada con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro. Non so se sono stato mai poeta.
Precedente Prima Bruno. Con i dosaggi esatti degli esperti. Ed affronterò la vita a muso duro. Ed affronterò la vita a muso duro.
O se avrò soltanto volti sconosciuti. Le lascio a chi è maturo al punto giusto. E alla fine della strada.
A Muso Duro Canzoni Canzoni D Amore Musica
Io Per Lei Camaleonti Youtube Youtube
Augusto D Aoglio Guccini I Nomadi In Concerto Concerto Concerti Musica
Komentar
Posting Komentar